Salina, sabato convegno su turismo e innovazione
Iniziativa di Confartigianato. Ai lavori sono stati invitati anche gli assessori Armao e Tranchida


"Turismo, innovazione e identità – Quale futuro per un nuovo sviluppo nelle Eolie" è il titolo del convegno in programma sabato 9 luglio a Santa Marina Salina. I lavori si svolgeranno nella sala conferenze del Comune, con inizio alle 10.30. Dopo il saluto del sindaco Massimo Lo Schiavo, è prevista l'introduzione del presidente Confartigianato Imprese di Messina Giuseppe Interdonato. Quindi gli interventi dei presidenti di Confartigianato imprese Filippo Ribisi, della Camera di commercio Antonino Messina, l'assessore provinciale allo sviluppo Giuseppe Martelli, i presidenti di Federalberghi Christian Del Bono e di Associazione Paese-albergo Salvatore Scalisi, il segretario nazionale di Confartigianato Imprese Cesare Fumagalli. Chiuderanno il convegno gli assessori regionali all'Economia Gaetano Armao e al Turismo Daniele Tranchida.
L'iniziativa, che si concluderà con un incontro conviviale al "Rapanui", è stata coordinata da Carlo Canzonieri direttore di Confartigianato e promotore dell'evento.

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social