lunedì, 21 Settembre 2020

Signa Maris approda al Wtm di Londra

Da oggi, lunedì 2 novembre a giovedì 5 novembre, Signa Maris sarà presente al World Travel Market 2015 di Londra, giunto alla 36esima edizione. Signa Maris si troverà presso il Padiglione Europa allo stand EU2080.

Signa Maris è un progetto del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (MiBACT) – Organismo Intermedio del POIn “Attrattori culturali, naturali e turismo” che che coinvolge 38 porti turistici di Calabria, Campania, Puglia e Sicilia con il fine di promuovere il Sud Italia attraverso la nascita di un nuovo sistema che unisce l’offerta turistica tradizionale a quella del turismo nautico..

Signa Maris ha creato per i turisti che approdano nei porti del Sud Italia aderenti alla rete, una proposta di itinerari alla scoperta del territorio italiano, dove arte, natura, cultura parlano la lingua del mare, che da sempre è la loro porta di accesso. L’obiettivo è promuovere in maniera diversa e innovativa le eccellenze territoriali dell’Italia del Sud attraverso i porti.

Dopo Londra, il progetto, in collaborazione con Assocamerestero, sarà presentato, nei prossimi due mesi, attraverso 45 eventi organizzati dalle diverse Camere di Commercio Italiane all’Estero in altrettanti Paesi in tutto il mondo.

News Correlate