martedì, 22 Giugno 2021

Taste & Win, domani estrazione dei premi a Caltanissetta

Saranno estratti domani, venerdì 6 maggio, alle 10.30, al punto informativo della Pro Loco di Caltanissetta – ex Circolo dei Nobili, i nomi dei vincitori dell’evento-concorso  “Taste, Selfie & Win Sicily”, che si è svolto a Caltanissetta in occasione della Settimana santa 2016.

Quanti hanno partecipato  alle varie manifestazioni turistico-religiose hanno avuto occasione di  vincere una vacanza in Sicilia partecipando al concorso indetto dalla Pro Loco di Caltanissetta.

In palio ci sono 1 soggiorno di una settimana in Puglia a Vieste presso il Villaggio “Le Orchidee”; 2 soggiorni di due notti presso il “Feudo San Martino” di Caltanissetta; 1 soggiorno di due notti sull’Etna e riviera dei Ciclopi presso il B&B Antichi Ricordi; 1 soggiorno di due notti a Caltanissetta presso il B&B S. Elia; 1 soggiorno di una notte alla Fattoria Didattica la Torrettella; 2 cene alla Fattoria Didattica la Torrettella; 4 cene al Risto Garden Villa Cortese; 4 cene  al Galletto Fast Food” e 10.000 copie del documentario “La Settimana Santa a Caltanissetta”.

News Correlate