Catania, iscrizioni aperte per Master in promozione turistica

È stato pubblicato il bando di partecipazione alla nuova edizione del Master universitario in “Promozione turistica e management del patrimonio culturale ed ambientale”, istituito dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Catania. Il Master mira a sviluppare le capacità individuali di progettazione, produzione, promozione e coordinamento di eventi e iniziative legate alla gestione dei beni culturali ed ambientali. Obiettivo principale del Master è la formazione di competenze relative alla promozione turistica e allo sviluppo di un’offerta turistica integrata.

Questa nuova edizione si avvarrà della collaborazione di alcuni prestigiosi Enti che parteciperanno alla realizzazione delle attività del Corso. In particolare: soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Catania, FAI (Fondo Ambiente Italiano) – Delegazione di Catania, Etna Hitech, Centro Studi Acitrezza, Antica Ibla – Centro Commerciale Naturale, SVI.MED. – Centro EuroMediterraneo per lo Sviluppo Sostenibile. La durata è annuale per complessive 1500 ore. La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è il 18 febbraio. 30 i posti disponibili.

https://www.unict.it/it/didattica/master-universitari/2019-2020/promozione-turistica-e-management-del-patrimonio-culturale-e

News Correlate