Tutto fermo all'assessorato regionale al Turismo. E il malcontento tra gli addetti ai lavori inizia a farsi sentire come si evince dai commenti arrivati alla news "Assessorato regionale al turismo, se ci sei batti un colpo" pubblicata martedì 15 gennaio su sicilia.travelnostop.com.
"Avevamo una speranza riposta in Crocetta, presidente ferreo e di gran polso – scrive Giovanna Giuffrida – ma è svanita pure questa. Non si può dare l'assessorato ad una persona fuori dal nostro mondo, dalle nostre regole lavorative, dal nostro fare turismo. Adesso siamo fuori da ogni logica, resta solo quella di pagare un'infinità di tasse allo Stato senza poter rialzare un attimo la testa e metterci a lavorare seriamente. Sbattiamo contro i mulini a vento. Fino a quando?"
Deluso anche Dario Nicola Scuto: "Le elezioni sono come un'allegra sbornia, svaniti i fumi si torna alla triste realtà. Ribadisco ancora una volta che il turismo è un settore strategico che necessità di strategie ed atti concreti. Nomi di spicco e buone intenzioni lasciano il tempo che trovano se non determinano attività concrete".
Ma il dibattito è aperto e chiunque può inviare un suo commento sull'argomento.
Tags:battiato