mercoledì, 20 Gennaio 2021

Siracusa d’inverno, adesioni hotel attese entro 14 dicembre

On line il bando e la modulistica per partecipare all’iniziativa che punta a destagionalizzare

E' stato pubblicato sul sito www.siracusaturismo.net il bando e la modulistica necessaria per l'adesione da parte degli operatori del settore turistico all'iniziativa di destagionalizzazione promossa da "Siracusa Turismo" e dalla Camera di Commercio di Siracusa. All'iniziativa possono partecipare esclusivamente le strutture ricettive operanti nel territorio della provincia di Siracusa, che svolgono attività d'impresa e che sono regolarmente iscritte alla Camera di Commercio.
Le strutture ricettive possono, pertanto, manifestare il proprio interesse a partecipare all'iniziativa, scaricando il Bando e la relativa Modulistica dal sito e inviando la domanda in busta chiusa, completa della documentazione allegata richiesta, entro le 12 di mercoledì 14 dicembre 2011 indirizzandola a: Siracusa Turismo, presso Camera di Commercio di Siracusa, Via Duca degli Abruzzi 4 – 96100 Siracusa.
Come già precedentemente annunciato, "Siracusa d'Inverno" prevede per il turista che vuole soggiornare in città dal 12 gennaio a tutto marzo, la possibilità di prenotare su www.siracusadinverno.it per un minimo di tre notti nelle strutture ricettive aderenti all'iniziativa ed avere un contributo sulle spese di viaggio effettuate con qualsiasi mezzo di trasporto. Con l'ulteriore vantaggio di poter volare con la compagnia Wind Jet, grazie a specifici accordi e convenzioni con adv, con un biglietto di a/r pari a 85 euro. Il contributo potrà coprire fino all'importo totale del costo del biglietto Wind Jet e sarà valido per ogni camera prenotata nelle strutture ricettive convenzionate.

News Correlate