lunedì, 23 Dicembre 2024

Dal 29 giugno riapre Etnaland Acquapark con 2 novità puffose

Da sabato 29 giugno riapre l’Acquapark di Etnaland. La formula è la stessa dell’anno precedente, si ripete il doppio appuntamento giorno e sera: l’Acquapark sarà aperto dalle 9.30 alle 18.30 e, dalle 19.30 in poi, invece, le attrazioni acquatiche lasceranno spazio a quelle meccaniche, dalle 19,30 fino all’1 di notte.

All’Acquapark, ritornano i giganti dello svago estivo: Colossum, Titania, Jungle Splash, i kamikaze ad alto tasso di adrenalina, Stukas, Twintwister, le attrazioni preferite degli amanti delle sfide Devil Race, Super Red Cannon, Big Foam, le attrazioni con gommoni Wild River, Rafting River, e immancabile tutta la zona del Parco dedicata ai piccoli, il Miniland. Dalle 14 fino alle 17 sarà, inoltre, possibile visitare il Parco della Preistoria e il Percorso Botanico con il vantaggio che l’ingresso è incluso nel biglietto Acquapark. All’interno 22 dinosauri a grandezza naturale, 3 famiglie di ominidi, e una ricca flora custodita nel tempo.

Il Themepark, invece, quest’anno accoglierà grandi e piccini con due novità: il villaggio de I Puffi e I Puffi Adventure.  Al Villaggio de I Puffi, bambini e adulti si immetteranno in un luogo meraviglioso, uno spazio di scoperta e di avventura, tra botti, siepi, fiori e funghi, un mini labirinto e due casette da visitare. Le mascotte Grande Puffo e Puffetta saranno felici di accogliere i più piccoli per degli scatti puffosi. All’interno del villaggio anche l’attrazione I Puffi Adventure, coloratissime macchinine poste su una monorotaia permetteranno di esplorare il parco da un puffosissimo punto di vista. Poco distante dal villaggio de I Puffi anche il cinema del Themepark di Etnaland si colora di blu. Gli ospiti potranno fruire, infatti, di 3 episodi della serie I Puffi e di 1 episodio in 4D.

Non mancheranno, inoltre, i capisaldi del parco meccanico: El Dorado, The Storm, Revo Rock, Etnaland Tower, Babele, per citarne solo alcuni, che faranno scatenare gli ospiti sotto le stelle. Per i piccoli, oltre la novità, anche la sera, la proposta è ricchissima, dall’area circus con classiche attrazioni per i più piccoli ad attrazioni fortemente tematizzate come la casa dei famosi mici della TV “I 44 Gatti”, ma anche MiaoCoaster, 1900, Gran Carillon e tante altre.

I pacchetti risparmio proposti dal parco garantiscono diverse possibilità di risparmio a secondo del periodo della visita e della modalità di acquisto del biglietto: dl 2 giorni al 2 parchi, ai pacchetti parco + hotel per soggiornare nelle vicinanze. La formula “prima compri online più risparmi” è stata riconfermata anche quest’anno, basterà quindi prenotare online con anticipo per risparmiare fino a 10 euro sul costo del biglietto.

News Correlate