sabato, 27 Febbraio 2021

La Sicilia occidentale alla conquista del turisti del Benelux

Sicilia Occidentale protagonista a “VakantieBeurs”, la più grande fiera di viaggi e turismo nel Benelux che ogni anno registra oltre 100 mila visitatori l’anno.

Alla manifestazione che si svolge fino a domenica 13 gennaio a Utrecht in Olanda, è presente uno stand dedicato alle attrattive turistiche del territorio grazie all’investimento di un gruppo di imprenditori locali. Un’occasione unica, in un evento in cui l’Italia è il primo paese per interesse dei visitatori (circa il 30%), per valorizzare un territorio ancora poco conosciuto. Per l’occasione è stata stampata e diffusa una rivista in lingua olandese, dedicata a tutto ciò che la Sicilia Occidentale può offrire, per raccontare, ad un pubblico mirato e qualificato, la ricca offerta turistica, fra bellezze naturali, storia, enogastronomia, servizi, eventi e cultura.

L’iniziativa è promossa da Trapani Welcome, Trapani Tourism service, Pro Loco Trapani Centro, Nuara – Cook Sicily, la rete d’imprese West Sicily Bike and Dive, Arancio Tourist Service, Egadi Escursioni, San Vito Tour con il contributo del Distretto turistico Sicilia Occidentale e dell’Ente Luglio Musicale trapanese.

 

News Correlate