giovedì, 28 Gennaio 2021

Al via il countdown per il 2021: prime adesioni per la maratona di travelnostop.com

Cominciano ad arrivare le prime adesioni dagli operatori turistici che vogliono prendere parte alla nostra maratona digitale “Aspettando il 2021… diamo un calcio al 2020” in programma mercoledì 30 dicembre dalle ore 10 in poi sulla pagina facebook di travelnostop.com per raccontarci il Natale, aspettando il nuovo anno e sognare un futuro che tutti insieme possiamo trasformare in realtà.

Tra i primi a confermare la loro partecipazione ci sono Giorgio Palmucci, presidente dell’Enit e Manlio Messina, assessore al Turismo della Regione siciliana mentre Giovanni Nanfa, somministrerà delle pillole di sano umorismo e sottile ironia con altri colleghi che verranno a fare gli auguri al mondo del turismo che segue Travelnostop.com. Ma sarà anche l’occasione di strategie che verranno messe in atto nelle varie filiere ad iniziare, nel corso della mattinata, con un focus sul sistema aeroportuale siciliano.

“Un evento rigorosamente in streaming dedicato ai nostri lettori, utenti e follower che ci seguono da tanti anni e molto più recentemente sui social per dare un grande calcio, virtuale, a questo 2020 e augurare un felice 2021 a tutti: turisti, viaggiatori, esploratori, escursionisti, passeggeri oltre che naturalmente operatori turistici – spiega Toti Piscopo, che condurrà l’evento insieme a colleghi dell’informazione, della formazione e delle associazioni -. Un mix di speranze, aspirazioni ma anche di programmi e progetti per presentare “l’Italia per l’Italia”, attraverso la grande maratona oggi virtuale che parte dalla Sicilia”.

Chi volesse potrà inviarci un videomessaggio con i vostri auspici, le vostre testimonianze o i più semplici auguri di fine anno all’indirizzo maratona@travelnostop.com.

La maratona, esclusivamente online, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Travelnostop.com al link www.facebook.com/travelnostop e potrà essere condivisa da chiunque fosse interessato.

News Correlate