martedì, 24 Dicembre 2024

Se beneficenza fa rima con sport: iniziativa del Rotary e Il Tuareg

Ancora una iniziativa benefica a favore dei Los Ninos del Mar di Ladrilleros a Palermo. La fondazione Colombiana, che vede in Vincenzo Incenzo l’interlocutore principe del presidente Amarily Lemos, in poco meno di 10 anni ha disegnato un esempio di concreto supporto alla popolazione locale in termini di scolarizzazione e sostegno nella crescita dei più piccoli, nel creare autostima nelle donne loro madri (e non solo).

I bimbi crescono, diventano ragazzi con istanze precise e così nascono il gruppo musicale, il gruppo folk e adesso, soddisfatte le esigenze primarie, tra le secondarie arriva l’esigenza di costruire un impianto sportivo. Per questo motivo domani, domenica 20 gennaio, presso i campi sportivi del Buon Pastore, si affronteranno i Team di Calcio a 7 di GNV Grandi Navi Veloci, GDF Comando Interprovinciale, Swift Service e Football Antimafia.

L’evento organizzato da Il Tuareg TO in collaborazione con Rotaract e Rotary Club Palermo Montepellegrino è finalizzato alla raccolta di fondi per la costruzione dell’impianto sportivo aperto anche ai ragazzi esterni della Fondazione Colombiana. L’evento si svolge con il patrocinio della FIGC – LND Comitato Regionale

News Correlate