Carole Bouquet regala la carta igienica all’aeroporto di Pantelleria


Nei bagni dell’aeroporto di Pantelleria è difficile trovare la carta igienica. E così persino l’attrice Carole Bouquet (nella foto pubblicata su gds.it), habitué dell’isola, ha provveduto a portarne una scorta. Ma come riporta ilgiornaledipantelleria.it, spesso la stessa cosa la fanno i funzionari Enac e altri impiegati.

La ditta appaltatrice del servizio di fornitura di carta igienica, come da contratto con la stessa Enac, è di Marsala, che dovrebbe fornire anche i prodotti e il servizio di pulizia del terminal.

Una situazione che ha provocato la dura reazione dei sindacati: “è inaccettabile per un aeroporto che punta alla crescita. La regolare mancanza di carta igienica nei bagni, non solo è un disservizio per i passeggeri in transito e per lavoratori aeroportuali, ma anche un problema di immagine per l’isola”, dice Federico Tremarco, coordinatore per le isole minori Ugl Trasporto Aereo, in un articolo pubblicato sul Giornale di Sicilia di oggi.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social