A Canicattì apre info-point turistico
E' il quarto della Provincia di Agrigento dopo quelli di Siculiana, Licata, Porto Empedocle e Palma


Nuovo info-point a Canicattì. L'ufficio che sorge in largo Aosta a pochi metri dalla scuola media "Giovanni Verga", sarà gestito dalla Pro loco grazie ad un protocollo d'intesa siglato con l'amministrazione comunale guidata da Vincenzo Corbo e con la Provincia regionale di Agrigento che ha fornito materiale informativo e un totem luminoso che pubblicizza i luoghi di interesse storico e turistico.
Si tratta del quarto info-point che la Provincia sostiene con la fornitura di materiale e totem dopo quelli di Siculiana, Licata, Porto Empedocle e Palma di Montechiaro. Di prossima apertura gli info-point di Favara, Grotte, Cattolica Eraclea, Casteltermini e la riapertura di quello di Lampedusa.  
"La Provincia – spiega il dirigente del settore Turismo Achille Contino – ha deciso di continuare con l'apertura degli info-point turistici per garantire il pieno coinvolgimento nell'accoglienza e nello spirito applicativo della sussidiarietà verticale che coinvolge i Comuni e le Pro loco".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social