venerdì, 4 Dicembre 2020

Alla Settimana Santa di Caltanissetta il selfie vale una vacanza

Si chiama “Taste, Selfie & Win Sicily”, il concorso nato per valorizzare le città siciliane e le attività che in esse si svolgono che torna nel corso della prossima Settimana Santa di Caltanissetta. La partecipazione è semplice, priva di complicate operazioni di iscrizione o acquisti obbligati: basterà scattare un selfie e postarlo in una delle pagine Taste & Win di Facebook o condividere una foto nelle pagine Facebook di Taste&Win (https://www.facebook.com/TasteWin-1505974993056122) o seguire le indicazione sulle su www.tasteandwin.eu per avere la possibilità di vincere i premi in palio.

“Taste, Selfie & Win Sicily” si svolgerà da domani, sabato 12 marzo, al 30 aprile 2016 e i premi verranno estratti il 6 maggio nella sede della Pro-loco di Caltanissetta.

In palio 1 soggiorno di una settimana presso il Villaggio “Le Orchidee”, 2 soggiorni di due notti presso il “Feudo San Martino” di Caltanissetta; 1 soggiorno di due notti sull’Etna e riviera dei Ciclopi presso il B&B Antichi Ricordi; 1 soggiorno di due notti a Caltanissetta al B&B S. Elia; 1 soggiorno di una notte in agriturismo presso la Fattoria Didattica la Torrettella; 2 cene in  agriturismo presso la Fattoria Didattica la Torrettella; 4 cene  presso il Risto Garden Villa Cortese; 4 cene  presso “il Galletto Fast Food”; 10.000 copie del documentario “La Settimana Santa a Caltanissetta”. Inoltre, a tutti partecipanti sarà data la possibilità di scaricare gratuitamente dal link www.tasteandwin.eu il video documentario “La Settimana Santa a Caltanissetta”.

Per leggere il regolamento dell’evento-concorso clicca qui.  

www.tasteandwin.eu  

News Correlate