lunedì, 23 Dicembre 2024

Anche Terrasini balla sulle note di Happy e lancia il brand ‘la costa del sorriso’

In poco più di 48 ore ha ottenuto oltre 4 mila visualizzazioni su Youtube facendo registrare 404 condivisioni su Facebook. Il tormentone "Happy" di Pharrell Williams ha coinvolto anche Terrasini ed è diventato un video che ha come protagonisti residenti e commercianti della località turistica del palermitano. Tutti ripresi a ballare, felici e sorridenti, sulle note della canzone dell'artista americano proprio come hanno fatto gli abitanti di Parigi, New York, Singapore, Napoli e Roma e decine di città di tutto il mondo.
Terrasini è la prima piccola città siciliana, a parte naturalmente Palermo e Catania, a lasciarsi coinvolgere dalla moda che sta invadendo mezzo mondo. Poco più di quattro minuti di filmato che mostra anche i luoghi più significativi del paese e che rientra nel progetto di lancio del brand "Terrasini la costa del sorriso".
Un'azione di marketing elaborata dalla Logos srl Comunicazione e Immagine per conto dell'amministrazione comunale di Terrasini che verte su alcuni punti cardine come ospitalità, accoglienza, bellezza, positività e buonumore e che punta a inserire Terrasini tra le destinazioni turistiche nazionali ed internazionali. E quale miglior modo per portare l'attenzione su Terrasini se non sorridere e regalare un bel sorriso a chi guarda il video?

News Correlate