Caltanissetta convoca adv e hotel per il 18 giugno


L’Amministrazione Comunale di Caltanissetta lancia un importante appello a tutti gli operatori delle strutture ricettive e alle agenzie di viaggio del capoluogo perchè partecipino all’incontro in programma mercoledì 18 giugno alle 18 al Foyer del Teatro Regina Margherita di Caltanissetta (ingresso dal Comune – Palazzo del Carmine – corso Umberto I, 134).

L’obiettivo è chiaro: aprire un dialogo costruttivo e sinergico per valorizzare al massimo il potenziale turistico della città e promuovere una crescita territoriale sostenibile e innovativa.

“Le strutture ricettive e le agenzie di viaggio sono ambasciatori del nostro territorio – sottolinea l’assessore all’Identità Nissena e alla Crescita Territoriale Pier Paolo Olivo -. È fondamentale dare loro voce, ascoltare i bisogni reali e costruire insieme percorsi di valorizzazione che rendano Caltanissetta sempre più attrattiva e accogliente. Per questo, vogliamo ascoltare le vostre proposte, raccogliere i vostri preziosi suggerimenti e avanzare insieme nuove idee e partnership fattive.”

Alla tavola rotonda parteciperanno, oltre all’assessore Olivo, anche il sindaco di Caltanissetta, Walter Tesauro, e l’assessore agli Eventi, Toti Petrantoni, a testimonianza dell’attenzione dell’intera giunta verso questi temi cruciali. Tutti gli operatori del settore sono invitati a partecipare.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social