giovedì, 26 Novembre 2020

Castellammare del Golfo punta a cambiare immagine turistica

Nuove strategie per rinnovare l’immagine turistica di Castellammare del Golfo anche tramite un concorso di idee. Si parlerà di questo nel corso del convegno “Castellammare e Turismo: sinergie e sfide per il territorio”, che si terrà domani, sabato 6 dicembre, alle 10.30, al Castello arabo normanno.

“Il momento è maturo per un cambio di passo nel settore turistico, ricercando sinergie tra pubblico e privato, nell´ottica di creare una piattaforma turistica che possa valorizzare al meglio le risorse del nostro territorio – afferma il sindaco Nicolò Coppola -. Ritengo che le linee guida tracciate con il progetto “Nostos”, lanciato nel primo semestre 2014, adesso dovranno avere rapida esecuzione, grazie anche alla collaborazione della Pro-Loco di Castellammare e di tutte le professionalità qualificate che possono sostenere il nostro paese nel dotare il settore turistico di una programmazione di rilievo”.

Nel corso del convegno l’amministrazione lancerà il concorso di idee “Castellammare: una immagine che emoziona”, per la creazione di una nuova immagine turistica di Castellammare.

News Correlate