Dimensione Sicilia sarà presente al No Frills di Bergamo, in programma il 29 e il 30 settembre, presso lo stand della Regione Sicilia.
Sarà l’occasione per presentare il prodotto di punta edizione 2017: il tour ‘Sicilian Secrets’, “confezionato dando ampio rilievo alla qualità e alle peculiarità che la nostra terra regala”, afferma Julian Zappalà, Deputy Sales Manager del TO siciliano.
“I nostri tour di Sicilia a partenze regolari da aprile ad ottobre – aggiunge – sono strutturati in modo da proporre alberghi 4 stelle accuratamente selezionati per posizione e per design per coniugare la tradizione siciliana con il comfort. Gli itinerari prevedono la visita dei più rappresentativi siti Unesco, orgoglio del patrimonio culturale internazionale affiancando la scoperta dei profumi e sapori che l’enogastronomia d’eccellenza siciliana è fiera di mostrare attraverso uno show-cooking, degustazioni di prodotti tipici e qualche gustosa sorpresa.
Il tour è affidato all’ attento supporto di guide qualificate e appassionate – prosegue Zappalà – che contribuiscono a rendere il viaggio indimenticabile. Per il 2017 abbiamo ulteriormente ampliato le proposte tour affiancando, al tradizionale 8 giorni, ai minitour da Catania e da Palermo, al tour combinato ‘Sicilia & Malta’, già sperimentati con successo, un’ edizione di 9 giorni Palermo/Palermo, ampliata per consentire anche un po’ di tempo libero.
Ma visto che il 2016 non è ancora terminato – conclude – vorremmo ricordare che è disponibile anche un’edizione Speciale Capodanno con partenza il 26 dicembre, per dare il benvenuto all’anno nuovo nella terra del sole”. www.dimensionesicilia.com