Erice conquista Lugano in tre giorni


Prima volta di Erice al Salone internazionale svizzero delle Vacanze di Lugano che si è svolto dal 31 ottobre al 2 novembre. Grazie a delle belle immagini, alla sua notorietà all’estero e all’aroma dei suoi prodotti, la cittadina del trapanese ha attirato l’attenzione di visitatori e operatori turistici che si sono soffermati nello stand per ricevere informazioni sui collegamenti aerei, sulle strutture ricettive, non solo di Erice ma dell’intero territorio trapanese. Specifici contatti sono stati avviati con agenzie svizzere, che già includono Erice nei loro pacchetti.

“Siamo soddisfatti di questa prima esperienza in un territorio facoltoso e naturalmente vocato al turismo verso il Sud – ha detto l’assessore al Turismo Laura Montanti, presente in fiera con il capo settore Cultura e Turismo Salvatore Denaro – nei prossimi giorni il Comune di Erice e la Fondazione Erice Arte svilupperanno i tantissimi contatti avviati a Lugano dove il nostro territorio ha registrato apprezzamenti entusiastici”. Presente nello stand anche il Distretto Turistico della Sicilia Occidentale che ha distribuito le mappe del territorio.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social