domenica, 27 Settembre 2020

Grande successo per la Sicilia Occidentale al Vakantiebeurs di Utrecht

Si è conclusa domenica 19 gennaio la Vakantiebeurs di Utrecht in Olanda, il più grande evento fieristico dedicato al turismo nel Benelux con oltre 100 mila visitatori. Presente una folta delegazione a rappresentare la Sicilia occidentale “West Sicily” grazie all’iniziativa promossa da Trapani Welcome e da Trapani Tourism Service che hanno messo insieme diversi operatori in mancanza di una rappresentanza ufficiale da parte della regione. Dunque, la Sicilia occidentale e una delegazione della Val di Noto sono state le uniche realtà a rappresentare l’isola.

Ed stato un bene perché si è visto un grande interesse verso la Sicilia: in un epoca dove tutto è digitale, è stato ribadito che la presenza fisica da parte di operatori che “raccontano” il proprio territorio è importantissima. Per l’occasione è stata stampata e distribuita una guida turistica in lingua olandese.

Nello stand erano presenti: Funivia di Erice, Comune di San Vito Lo Capo, West Sicily Bike and Dive, Vultaggio Agriturismo, Egadi Escursioni – M/N Costa del Sole, Azienda Agrituristica Duca di Castelmonte, Myland travels, Borgo Pida Turismo Rurale, Senior West Sicily, Trapani Tourism Service, Pro Loco Trapani Centro, Trapani Welcome, Nuara – Cook Sicily, El Bahira Camping Village, e Flamingo Way.

News Correlate