Investimenti e nuovi business al Principato di Monaco
Il territorio monegasco ha incontrato gli imprenditori palermitani


Nuove opportunità di investimento nel  Principato di Monaco per imprenditori e manager palermitani. Si è infatti svolto nei giorni scorsi presso villa Maletto Bonocore un incontro con il tessuto imprenditoriale cittadino organizzato dall'Ufficio del turismo e dei congressi di Monaco per far conoscere le potenzialità del territorio dal punto di vista economico, immobiliare, turistico e congressuale. All'evento ha fatto da padrone di casa il Console Onorario del  Principato di Monaco in Sicilia, l'avvocato Emanuele Bruno.
Nel corso della serata sono stati presentati i dati di crescita del turismo all'interno del territorio monegasco. Nel 2010 infatti il turismo leisure ha fatto segnare un +5%, ancora maggiore quello d'affari con una crescita del +15% e +36% per il turismo crocieristico. Aumentate anche le presenze di italiani che sono passate alle 131mila del 2009 alle 137 mila del 2010. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social