La Sicilia occidentale al F.RE.E di Monaco di Baviera


La Sicilia occidentale ha suscitato grande interesse anche a Monaco, alla fiera del turismo F.RE.E che si è svolta dal 14 al 18 febbraio. A dimostrazione che anche con piccoli budget si può fare una buona promozione del territorio e che, nell’era del “virtuale”, la presenza fisica e il contatto umano sono sempre più importanti. Nel corso della borsa tedesca è stato “raccontato” il territorio e sono state dispensate utili informazioni per l’uso anche con l’aiuto di una guida in tedesco stampata per l’occasione.

L’iniziativa è stata Promossa da Trapani welcome grazie all’investimento di un gruppo di imprenditori e di due comuni: Comune di San vito, Comune di Erice, Trapani welcome, Federalberghi Trapani, Trapani tourism service, Nuara cook sicily, Agriturismo Vultaggio, Torre Lines, Pro loco Trapani centro, Trapani easy, Automania.

Una buona opportunità per presentare il territorio in nuovi mercati. L’ultimo appuntamento di queste iniziative sarà a marzo a Vienna.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social