sabato, 26 Settembre 2020

Marsala si candida per vacanze tra yoga, vino e relax

Vacanze yoga per incentivare il turismo nel trapanese in vista della prossima stagione estiva. L’idea è stata presentata durante gli ultimi giorni di Expo, al Padiglione Italia, da un gruppo di imprese marsalesi. Le aziende hanno presentato un progetto di marketing turistico e territoriale per la promozione del territorio e delle attività possibili connesse.

Strutture turistiche come il B&B Case a S. Matteo, B&B Suite Beach, Baglio Oneto Resort & Wine e altre realtà come Breathe Sicily per la promozione di vacanze yoga e natura, Ciacco Putia Gourmet ristoro e vineria, hanno promosso un’offerta turistica integrata di eccellenza con l’obiettivo di attrarre un target sempre più sensibile alle peculiarità del territorio di Marsala.

Al pubblico di Expo è stata regalata una cartolina in cui sono raffigurate non solo le bellezze artistico-paesaggistiche, ma anche alcune attrattive di tendenza come lo yoga e il kite surf oltre all’enogastronomia d’eccellenza locale. Il concept è stato poi contornato dal colore Marsala, protagonista del famoso premio Colore dell’Anno 2015 di Pantone.

Un primo piccolo passo per iniziare a fare rete e per calibrare, al contempo, l’offerta dei servizi di qualità del territorio marsalese in preparazione alla prossima stagione estiva.

News Correlate