venerdì, 19 Luglio 2024

Nuovo look per il portale delle vacanze a San Vito Lo Capo

È online la nuova versione del portale di destinazione turistica www.sanvitoweb.com, punto di riferimento per chiunque stia pianificando una vacanza a San Vito lo Capo. Con una presenza online di oltre 20 anni e più di 2 milioni di pagine visitate ogni anno, Sanvitoweb.com si conferma leader indiscusso per qualità e quantità di informazioni turistiche sulla destinazione.

La nuova versione del sito si presenta con una grafica moderna e accattivante, arricchita da un portfolio fotografico di elevata qualità. Tra i punti di forza del portale rinnovato: informazioni complete sulla destinazione, dalla storia e cultura alle spiagge e attività; navigazione facile e intuitiva, con un menu chiaro per reperire rapidamente i contenuti desiderati; ampia varietà di contenuti, dalle attività da fare ai luoghi dove dormire e mangiare, fino a informazioni su come arrivare, mare, natura, servizi; contenuti sempre aggiornati su eventi, festival e manifestazioni in programma.

“Operiamo da molti anni per questa splendida località che è San Vito lo Capo. Siamo orgogliosi di aver contribuito allo sviluppo economico del territorio sanvitese, come dimostrato dai tanti operatori turistici che ci danno fiducia nell’utilizzare i nostri servizi online. Un magnifico risultato che non può prescindere dall’ottimo lavoro sinergico con il partner tecnologico Seonweb”, dicono Titti Nicolosi e Fabio Marino, curatori di Sanvitoweb.com.

Giuseppe Sansica, dell’agenzia digitale Seonweb, partner tecnologico del progetto, aggiunge: “Siamo fieri dell’evoluzione di Sanvitoweb.com. Ci siamo concentrati su un adeguamento infrastrutturale e sulla costruzione di una nuova esperienza utente, per ottenere una migliore presentazione dell’offerta. Possiamo dirci orgogliosi del risultato, tanto da considerarlo un caso studio di successo tra i portali di destinazione turistica online che spesso portiamo in giro nei nostri convegni e seminari”.

https://www.sanvitoweb.com

News Correlate