Pagoto alla guida del Distretto Turistico Sicilia Occidentale

È Giuseppe Pagoto, sindaco di Favignana il nuovo presidente del Distretto Turistico Sicilia Occidentale. Con lui a formare il cda ci sono Gregory Bongiorno, Luana Ardagna, Vito Ballatore, Caterina Bulgarella, Alberto Di Girolamo, Aldo Marchingiglio, Andrea Oddo, Giuseppe Pace e Matteo Davide Rizzo.

Il Distretto sarà presente dal 1 al 5 ottobre all’Expo di Milano nello spazio della “Piazzetta Sicilia”, dove presenterà video, realizzati in collaborazione con l’Azienda Speciale Servizi alle Imprese di Trapani, che daranno una rappresentazione delle principali attrazioni del nostro territorio.

Un plauso da tutti i Consiglieri al Presidente uscente Gregory Bongiorno che è riuscito, nel breve tempo in cui è stato in carica, a raggiungere importanti traguardi e a garantire il coordinamento di una gestione pubblico privata che rischiava di diventare molto complicata dopo l’abolizione delle Province.

Pagoto ha detto che punterà al rilancio del turismo nel territorio attraverso un’attenzione particolare alla nuova programmazione dei fondi comunitari e regionali e al rafforzamento delle infrastrutture strategiche, quali porti e aeroporti.

 

editore:

This website uses cookies.