Petralia Soprana, la foto più bella si può votare su Facebook

Sono state pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Petralia Soprana le foto del concorso “Il Borgo più bello d’Italia in uno scatto”. Il concorso è stato bandito in estate e invitava a raccontare attraverso immagini il territorio di Petralia Soprana, mettendo insieme le bellezze del paesaggio dell’arte e della tradizione. Oggi la commissione nominata appositamente ha già valutato le foto e manca l’ultimo tassello, la votazione popolare sui social.

L’idea dell’amministrazione comunale guidata da Pietro Macaluso è stata sposata dall’Italkali, la società che gestisce la miniera di salgemma sita nel territorio di Petralia Soprana, ed è diventata un concorso fotografico. Tutte le foto saranno esposte in una mostra che sarà allestita nel periodo natalizio e alcune di esse faranno parte del calendario 2020 che sarà realizzato dall’amministrazione comunale.

Per votare, basta mettere un semplice “mi piace” alla foto di proprio gradimento. Alle tre foto più votate la commissione assegnerà un punteggio che si sommerà al punteggio che la giuria ha già espresso. Si può votare fino a giovedì 28 novembre.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3091998497691288&id=1777007552523729

News Correlate