San Valentino a Cefalù tra arte, cultura e gastronomia

In occasione di San Valentino, Cefalù si candida come meta ideale per regalarsi un mini break dal 14 al 16 febbraio e "Innamorarsi di/a Cefalù". L'iniziativa è ideata e curata da Angela Macaluso, consulente al turismo ed eventi del sindaco Rosario Lapunzina. Dunque, un weekend alternativo per scoprire Cefalù scegliendo tra un itinerario alla scoperta dei luoghi dei film che qui sono stati girati, accompagnati da poeti e scrittori cefaludesi, senza tralasciare una visita culturale al Museo Mandralisca che, approfittando dell'iniziativa "Innamorarsi dell'arte", darà l'opportunità di entrare in 2 pagando un solo biglietto per i 3 giorni dell'evento.
In programma anche alcuni concerti in un altro splendido gioiello cefaludese, il Teatro S. Cicero; le gustose tappe nei ristoranti della città per assaporare i piatti tipici; i laboratori per apprendere le tecniche del cioccolato o parlare dei suoi benefici in compagnia dell'Accademia dei Maestri Pasticceri Siciliani e l'Icam, la Pasticceria Cappello di Palermo, la Pasticceria Al solito Posto di Cefalù e l'Istituto Alberghiero Pietro Piazza di Palermo.
Il San Valentino a Cefalù sarà quindi la festa degli innamorati dell'arte, della gastronomia, della cultura e dell'ambiente.
Per maggiori informazioni e prenotazioni ai laboratori e agli eventi, chiamare allo 0921.925030 o all'Ufficio Turistico del Comune allo 0921.924169.

 

 

editore:

This website uses cookies.