Tornano le passeggiate guidate alla Riserva Naturale di ‘Capo Rama’

Riprendono le visite guidate presso la Riserva Naturale ‘Capo Rama’. Nei giorni del lockdown da Covid-19, anche all’interno dell’area protetta Capo Rama è stata interdetta la fruizione libera e guidata. Adesso è pronta ad accogliervi in sicurezza con tutte le attenzioni e le limitazioni in ottemperanza alle ordinanze di contenimento dell’epidemia.
Per l’occasione è stto messo a punto un calendario di eventi, condiviso con il Comune di Terrasini, che possa offrire a tutte le persone la possibilità di tornare in natura, il sabato mattina o il venerdì al tramonto, secondo il programma.

La novità per le visite guidate riguarda le nuove modalità: visite guidate a numero chiuso (max 12 adulti + bambini) con prenotazione obbligatoria; i visitatori devono essere autonomamente provvisti di mascherina e nei momenti di interazione e/o di sosta, i visitatori hanno l’obbligo di indossarla; all’accoglienza i visitatori dovranno igienizzare le mani; il distanziamento tra persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare sarà di almeno 3 metri.

Le visite guidate vengono effettuate solo con prenotazione obbligatoria inviando una mail a caporama@wwf.it; per tutte le altre informazioni, per consultare il Decalogo per la fruizione e l’Avviso Covid-19 per la fruizione, raccomandiamo di visitare il sito della Riserva www.wwfcaporama.it

News Correlate