domenica, 27 Settembre 2020

Wimdu e Booking consacrano Castellammare del Golfo

Pioggia di riconoscimenti per Castellammare del Golfo. “Località che conquista per la bellezza delle sue caratteristiche vie e del mare cristallino, un’esperienza indimenticabile a base di cibi prelibati, cultura e relax” è la descrizione con cui il comune del trapanese si classifica al 4° posto tra le destinazioni estive più ospitali d’Italia secondo il sito di alloggi privati Wimdu, subito sotto al podio costituito da Amalfi, Noto e Alghero. 

Arrivano invece da Booking, altri riconoscimenti per le strutture ricettive di Castellammare del Golfo: Borgo Aranci e Villa delle Anfore risultano infatti tra i “2015 Award Winner”.  

Residenze Borgo Aranci si aggiudica il premio in virtù di una valutazione di 9/10 (giudizio “Eccellente”). Tanti gli aspetti che premiano il resort: secondo i visitatori “una location splendida con appartamenti grandi e funzionali, un’enorme piscina che la rendono una struttura ideale per chi ama il relax a contatto con la natura”.

“La vista mozzafiato”, “le stanze ampie e molto ben arredate”, “la posizione stupenda”, “la cortesia del personale” e “la pulizia degli ambienti” sono invece i punti di forza espressi dalle oltre 50 recensioni degli ospiti di Villa delle Anfore che si attesta su una media di 8,6/10 (giudizio “Favoloso”).

 

News Correlate