sabato, 17 Aprile 2021

Tunisia e Mare Italia destinazioni top per il Capodanno di Hakuna Travel

L’anno che sta per concludersi ha portato tante soddisfazioni in casa Hakuna Travel. Dopo l’enorme successo della stagione estiva, anche il Capodanno ha prodotto risultati eccellenti.

“Siamo stati l’unico TO palermitano ad aver effettuato operazioni importanti – sottolinea il titolare Vincenzo Vasta – dal Mareneve Resort all’Hotel Parco Augusto esclusive per il Capodanno 2020; dall’Hotel Avalon Sikani all’Hotel Fontane Bianche strutture in vuoto per pieno. Le vendite sono state effettuate in tempi record. Anche per la Tunisia ci sono stati ottimi risultati. Abbiamo infatti registrato un riempimento totale del voli charter da Palermo e Catania con la combinazione 5 giorni/4 notti. E siamo stati anche l’unico operatore del Sud Italia che ha scommesso con dei voli charter anche per il Capodanno su questa destinazione, che permette con cifre abbastanza contenute di soddisfare tutte le esigenze dei clienti”.

I clienti di Hakuna Travel hanno infatti optato per la destinazione Tunisia sia per la combinazione soggiorno scegliendo strutture alberghiere 4 e 5 stelle con centri spa e di thalassoterapia, abbinando un ricco programma di escursioni. Ed è stato come sempre un successo il Mini Tour Sahariano in 4×4, in esclusiva, che ha registrato più di 100 adesioni, con partenze da tutti gli aeroporti italiani con un programma ricco di emozioni e avventure, attraversando tutta la Tunisia fino alle oasi e al seserto roccioso e sabbioso. Nuovo di zecca l’aereo della Tunisair Express, un Atr 72 che ha garantito un volo piacevolissimo e confortevole sia da Palermo che da Catania a tutti i passeggeri. “Ottimo anche il riempimento dell’Epifania – aggiunge Vasta – dove è rimasto ancora qualcosa da vendere ma che rende più che soddisfatti. Infatti in moltissimi hanno scelto la combinazione dal 2 al 6 gennaio anche in considerazione del costo molto competitivo del pacchetto tutto incluso a partire da 230 euro + tasse. E le prenotazioni continuano ad arrivare ancora oggi”.

Complessivamente si tratta di circa 2.050 clienti che Hakuna Travel ha saputo indirizzare verso le loro mete preferite, dalla Tunisia al Mare Italia, per trascorrere gli ultimi giorni del 2019 ed iniziare al meglio questo nuovo anno che verrà.

News Correlate