martedì, 22 Settembre 2020

Absolute Sicilia porta il turismo di lusso siciliano all’Iltm di Cannes

Absolute Sicilia, luxury brand di Tour Plus Sicilia, non mancherà neanche quest’anno l’appuntamento internazionale con il turismo di lusso dell’ILTM, che si tiene a Cannes dal 30 novembre al 3 dicembre.

“Absolute Sicilia – spiega Dario Ferrante, ceo di Tour Plus Sicilia – è un progetto in cui la mia azienda ha creduto e crede moltissimo. Oggi, dopo due anni, posso affermare con serenità che siamo il punto di riferimento per i più importanti tour operator che si occupano di luxury travel nel mondo. Il nostro ospite – prosegue Ferrante – è estremamente esigente, si aspetta una vacanza senza problemi e quando questi arrivano devono essere risolti in un soffio. Il mio team ha tessuto un tale e forte legame con i nostri partner sul territorio che ad oggi riusciamo ad anticipare tutti i desideri dei nostri clienti”.

Esperienze curate nei minimi dettagli, assistenza 24 ore su 24, capacità di far sentire sicuro il cliente, massima discrezione e rispetto della privacy, pronta soluzione degli imprevisti, esperienze uniche, in due anni Absolute Sicilia ha triplicato le domande di presenza nell’Isola.
Nord e Sud America, Australia, Cina e Giappone, Nord Europa, Francia e Germania questi i mercati che si rivolgono al DMC siciliano e sempre di più sono i concreti riconoscimenti per Absolute Sicilia tra gli operatori internazionali.

“La più grande soddisfazione? – conclude il ceo di Absolute Sicilia – ad ogni viaggio segue un feedback, strumento di valutazione importantissimo per noi e sempre più spesso il feedback coincide con un’altra prenotazione”. 

News Correlate