Accordo A.Ge.Co.Turs e Blue Wings per voli in Europa

Dall’estate si vola a Malaga, Barcellona, Palma, Parigi, Praga e Monastir

A.Ge.Co.Ttur e Blue Wings hanno concluso un accordo che avvicinerà la Sicilia al resto dell’Europa. “È stata una trattativa travagliata – spiega Settimo Mancino, presidente di Agecoturs – ma alla fine con molta soddisfazione abbiamo raggiunto un accordo che prevede per il primo anno, fin da questa estate che la Sicilia sia collegata, sia da Palermo che da Catania, con voli diretti a molte destinazioni europee oltre che alla Tunisia. L’accordo è valido fino al 2014. Per questa estate  le destinazioni previste sono Malaga, Barcellona, Palma di Maiorca, Parigi, Praga e Monastir, ma fin dal prossimo anno le mete sono destinate ad aumentare in modo da effettuare un ponte aereo efficace tra la Sicilia ed il resto d’Europa sia in entrata che in uscita. Mi auguro – continua – che questa nostra iniziativa possa favorire l’affluso di turisti verso la nostra isola e dare anche la possibilità alle nostre adv di effettuare le prenotazioni on-line attraverso il nostro sito a prezzi abbastanza vantaggiosi da potere competere con le migliori compagnie low cost”. 
“In questo modo – aggiunge Accomando direttore di Agecoturs – avremo la possibilità di continuare la promozione ‘Estate Scacciacrisi’, che prevede per prenotazioni effettuate entro il 31 maggio sconti fino al 50%. Siamo sicuri – conclude – che questa sia la ricetta per superare con l’aiuto di tutte le agenzie la crisi che ha investito anche il settore turistico”. 
Per presentare questo accordo e tutta la sua programmazione, il TO siciliano ha invitato tutte le adv all’educational che si terrà il prossimo weekend al Villaggio Calanovellamare di Piraino (Messina). 

editore:

This website uses cookies.