Aeroviaggi cerca 200 giovani da assumere per la stagione estiva 2014 ai quali viene richiesta una conoscenza della lingua francese. In particolare Aeroviaggi cerca 150 animatori con un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, dinamici, dotati di capacità relazionali e di un carattere estroverso e propositivo, sia senza esperienza che con una esperienza da 1 a 3 anni in un lavoro a contatto con il pubblico.
Per coloro che sono alla prima esperienza è previsto uno stage formativo d'animazione gratuito della durata di 2 settimane in una delle strutture di Sciaccamare.
Aeroviaggi cerca inoltre 5 hostess, con un'età compresa tra i 18 e i 25 anni, laurea in lingue o diploma di liceo linguistico, ottima conoscenza della lingua francese, dotate di bella presenza, anche senza esperienza.
Il gruppo ha, infine, in previsione di assumere 10 cuochi e 20 camerieri con esperienza di almeno tre anni, età compresa tra i 18 e i 40 anni e diploma di Istituto Alberghiero e 10 addetti al ricevimento, con età compresa tra i 18 e i 30 anni, esperienza di ameno 1 anno e ottima conoscenza del francese e del pacchetto Office di Windows.
Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto a tempo determinato della durata di 6-8 mesi in vista di una eventuale assunzione a tempo indeterminato.
I curriculum devono pervenire all'indirizzo Aeroviaggi – Ufficio Risorse Umane, c.a. Ettore Mariscalco, via La Lumia,11 – Palermo o via e-mail: a [email protected] (per ricevimento, sala, cucina e hostess) oppure [email protected] (per coloro che fossero interessati all'animazione).