Capodanno in Sicilia e all’estero con Simuntrend
Due notti all'Helios di Noto Marina a 280 euro. A Monaco da 470 euro


Proposte diverse da Simuntrend per brindare al nuovo anno. L’operatore siciliano per il prossimo Capodanno propone, in esclusiva, il capodanno all’Hotel Helios (3 stelle) di Noto Marina, al costo di 280 euro per 2 notti e 325 euro per 3 notti tutto compreso: pensione completa, animazione, spettacoli, giochi d’artificio e tante sorprese. E per i più pigri possibilità di viaggio in pullman ed escursioni.
Per l’Europa propone invece Bucarest con volo diretto Myair.com da Catania e soggiorno all’Hotel Athènèe Hilton (5 stelle) al prezzo di 620 euro o in alternativa l’Hotel Lev-Or (3 stelle) al prezzo di 510 euro. Le tariffe includono trasferimenti, assicurazione ed assistenza. Periodo di viaggio dal 29 dicembre al 3 gennaio.
Ultimi posti, infine, per Monaco di Baviera dal 27 dicembre al 1° gennaio con volo diretto TuiFly da Palermo e soggiorno all’Hotel Ambiance Rivoli (4 stelle) al prezzo di 490 euro e all’Hotel Daniel Munich (3 stelle) al costo di 470 euro compresi i trasferimenti, assicurazione ed assistenza.
Per prenotazioni: 091.7811510.
 
 
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social