giovedì, 19 Dicembre 2024

Centroamerica e Australia in 3d in Sicilia nel roadshow Quality Group

Agrigento, Palermo, Catania, Siracusa e Messina: ecco le tappe del roadshow di Quality Group su Centroamerica e Australia 3D dedicato agli agenti di viaggi siciliani. Si inizia oggi, martedì 20 maggio, ad Agrigento, all'Hotel della Valle, all'ora di pranzo con il seminario dedicato al Centroamerica, che vedrà protagonista Michele De Carlo, PM Brasil World, che per il terzo anno consecutivo ha realizzato un completo catalogo su Belize, Guatemala, Honduras, Nicaragua, El Salvador, Costa Rica e Panamà. Interverrà anche l'Agenzia di Promozione Turistica del Centroamerica con una breve presentazione delle attrattive turistiche della regione.  
Sempre oggi, ma in serata, a Villa Bordonaro a Palermo, oltre al Centroamerica, Roberto Boni PM ​​di Discover Australia presenterà il prodotto dedicato al continente supportato da una nuova proiezione in 3D con un intervento da parte di Tourism Australia.
Domani, poi, dopo una tappa all'E' Hotel di Reggio Calabria, in serata l'appuntamento è all'Excelsior Grand Hotel di Catania con un seminario Centroamerica e Australia in 3D.
Il roadshow siciliano terminerà il 22 maggio con una doppia tappa: a ora di pranzo al Grand Hotel Villa Politi a Siracusa e in serata all'Hotel Capo Peloro di Messina, con un incontro riservato all'Australia.
Particolarmente attesa la nuova proiezione dedicata all'Australia in 3D, che debutta proprio in Sicilia per poi proseguire nel resto d'Italia. Le immagini, molto suggestive, sono state scattate durante un viaggio realizzato in Australia nello scorso autunno con un itinerario che ha toccato Adelaide, Kangaroo Island, Flinders Ranges, Ayers Rock, Melbourne e Sydney.
Nel corso dell'incontro, Roberto Boni presenterà l'ampia e innovativa programmazione dedicata al continente di Discover Australia mentre molto spazio sarà dato alle emozionanti immagini in 3D, accompagnate da musiche in dolby che spaziano da quelle etniche con protagonista lo strumento didgeridoo alla modernità di Kylie Minogue.

News Correlate