venerdì, 7 Maggio 2021

Convention di fine stagione per Viaggiamo Insieme

Al Sikania Resort Eden Village di Marina di Butera premiati i migliori adv

Bilancio di fine stagione per l'operatore siciliano Viaggiamo Insieme che, in quest'ultimo weekend, ha ospitato al Sikania Resort Eden Village di Marina di Butera circa 50 agenzie di viaggi VIP (Viaggiamo Insieme Partner) provenienti da tutta la Sicilia.
"Le agenzie che hanno aderito a questo nostro programma di lavoro – ha spiegato Gino Campanella – hanno registrato un incremento del 12% del fatturato, riuscendo nel contempo ad offrire offerte molto più vantaggiose ad una clientela che non ha mancato di  attestare la propria soddisfazione. Tariffe concorrenziali – ha sottolineato Campanella – per fronteggiare la concorrenza che arriva tramite web, ma anche dai Cral. Per contrastare il fenomeno, ci ispiriamo all'inedita formula del ‘pool d'acquisto a socio unico'. Una formula che verrà riproposta per la prossima stagione, stando almeno alle adesioni già raccolte".
La convention si è conclusa con la premiazione degli adv di Patti Tour e la Birba Viaggi di Licata; Un Due Tre Viaggi di Lercara; Futurama di Bagheria; Erg di Acicatena; Travelandia di Misilmeri.

 

 

News Correlate