Ed Expo diventa occasione per vivere Experience Taormina

Dopo il debutto alla ILTM di Cannes lo scorso dicembre, Sicily Lifestyle guarda all’Expo2015 e punta su Taormina. L’azienda, di cui Salvatore Lo Giudice è Managing Director, si occupa di organizzazione di eventi privati e corporate, creazione di esperienze ad hoc per clienti di alto profilo, attività di marketing mirate alla promo-commercializzazione della destinazione e dal 2015 opera come Tour Operator e DMC sulla Sicilia in generale ma più nello specifico su Taormina.

Per questo motivo in occasione di EXPO2015 in Italia, ha creato il brand “Experience Taormina”, il primo programma di attività ed esperienze regolari disponibile sul territorio.

Dunque, sino al 31 ottobre 2015, i partecipanti ai tour di “Experience Taormina” potranno rivivere il sapore della “Dolce Vita” a bordo delle mitiche Vespe e Fiat 500 per le vie di Taormina e Castemola, sorseggiare i migliori vini siciliani in un rinomato albergo di lusso un tempo luogo di preghiera, gustare i piatti della tradizione siciliana e lo street food, sporcarsi le mani con la farina imparando a fare la pizza ed i cannoli, vivere il mare immergendosi tra i mille colori del Mar Mediterraneo o imparando l’arte della pesca sulle tipiche barche in legno dei pescatori locali.

Il programma prevede 13 esperienze e sarà garantito a partire da un singolo partecipante, sarà operato in lingua inglese e prevede anche il trasporto per i partecipanti che pernottano nelle strutture ricettive di Giardini Naxos e Letojanni.

www.experiencetaormina.com

www.sicilylifestyle.com

editore:

This website uses cookies.