sabato, 27 Aprile 2024

Going incrementa i charter dalla Sicilia per Sharm el Sheik

Il tour operator Going rinforza la programmazione charter sul Mar Rosso aggiungendo nuovi collegamenti aerei diretti da Napoli, Palermo e Catania per Sharm el Sheik. Per quanto riguarda la Sicilia le opzioni da Palermo sono possibili sia di domenica sia di lunedì da metà luglio a metà settembre, mentre da Catania vanno dal 23 luglio al 3 settembre. Anche in questo caso con operativi funzionali a vivere la settimana di vacanza nella sua interezza.

Per le partenze di domenica dal Falcone Borsellino il decollo è alle 15:15 per arrivare a Sharm alle 18:15 mentre il ritorno è previsto alle 11 e l’arrivo alle 14:15. Di lunedì, invece, si parte alle 9:40 per atterrare alle 14 e rientrare alle 6 ed essere di ritorno a Palermo alle 8:40. Al Fontanarossa il decollo dell’andata è alle 13:45 per arrivare alle 18:15; al ritorno si parte alle 10:15 per atterrare alle 12:45 di ogni domenica.

Il bagaglio da stiva da 20 kg con un bagaglio a mano sono inclusi. E tariffe imbattibili per una settimana, tutto compreso, al Sunrise Diamond Beach Resort, villaggio a 5 stelle della programmazione Estate 2023 del tour operator di MSC Crociere.

“I siciliani sono grandi amanti del Mar Rosso e della vacanza all inclusive – dice Maurizio Casabianca, chief commercial & operations officer di Going – e non potevamo esimerci dall’introdurre collegamenti aerei diretti per il periodo di picco delle vacanze. Stiamo ricevendo commenti entusiastici dai clienti partiti con i servizi charter dalla Lombardia: del Sunrise Diamond Resort colpiscono positivamente l’eleganza della struttura, completamente rinnovata, la ristorazione e gli spazi per le famiglie con una grande piscina e il parco-giochi in acqua”.

News Correlate