lunedì, 2 Agosto 2021

Hakuna Travel, al via la stagione in Tunisia: impennata di prenotazioni per l’estate

Hakuna Travel inaugura la stagione summer 2019 in Tunisia. Al Club Mediterranee Thalasso Golf, sulla spiaggia di Hamamamet, esclusiva del TO palermitano, domani, sabato 29 giugno, sono attesi oltre 100 clienti provenienti da Palermo, Catania, Milano, Roma, Bologna e Napoli che verranno accolti dallo staff di animatori e dall’assistente italiana Maria e la collega Galia di Tws, ricettivo in loco.

La settimana sarà all’insegna del divertimento, del relax, con il supporto costante e l’assistenza h24 del personale in loco di Hakuna Travel che proporrà anche Ricco escursioni e tanto altro ancora.

“Siamo contenti – sottolinea l’amministratore Vincenzo Vasta – che la stagione stia andando per il verso giusto e lo stato delle prenotazioni è veramente sorprendente. Grazie anche al sostegno dell’Ente del Turismo Tunisia e del ministro del turismo Rene Trabelsi, persona intelligente che ha fatto ripartire a pieno il turismo nel paese del gelsomino. Scegliere la Tunisia significa scegliere una destinazione ricca di suggestioni: cultura, benessere, relax e con un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile”. Tante ancora le offerte per le partenze del 6 -13-20 luglio pubblicate sul sito dell’operatore palermitano.

News Correlate