sabato, 27 Aprile 2024

Hakuna Travel porta 40 adv siciliani alla scoperta della Tunisia

Da Tunisi al sud della Tunisia, un viaggio di formazione e storia, con la consapevolezza di presentare agli agenti di viaggio una destinazione unica di incredibile bellezza e ad alta vocazione turistica. Si è appena concluso con successo l’educational organizzato da Hakuna Travel che ha coinvolto 40 agenti di viaggio di tutta la Sicilia.

La Tunisia è un piccolo paese a soli 50 minuti di volo da Palermo e Catania, una destinazione molto versatile che può offrire ai clienti sia soggiorni balneari in resort in formula all inclusive con animazione e divertimento e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, che resort 5 stelle lusso, ma anche esperienze nel deserto con i mini tour 4×4 fino al sud oppure pacchetti in cui sono protagonisti talassoterapia e benessere. Il viaggio è stato realizzato con la partecipazione dei partner di sempre di Hakuna Travel, ovvero Tunisair Express, Ente del turismo Tunisia e TWS.

“In questa occasione – spiega Vincenzo Vasta, amministratore unico del tour operator palermitano – è stata presentata la programmazione di Hakuna travel che opererà a Pasqua con un charter in partenza da Catania dal 29 marzo al 2 aprile e da Palermo dal 30 marzo al 4 aprile e poi tutto il prodotto charter per la summmer 2024 da Palermo, Catania e Napoli, valido da fine giugno a settembre con le abituali proposte villaggi direttamente sulla spiaggia, tour nel deserto ovvero un combinato di tour ed estensione mare”.

News Correlate