martedì, 25 Giugno 2024

Isola Azzurra: uno spot effervescente per dare il via all’estate

Uno spot brioso che trascina verso l’estate. Così il tour operator siciliano Isola Azzurra Viaggi saluta l’avvio della nuova stagione, che si è già aperta con numeri importanti, e presenta il suo staff in modo del tutto originale.

“Abbiamo deciso di affidarci alla creatività del nostro nuovo Art & Creative Director Francesco Mauro, al quale abbiamo affidato tutta la nostra immagine – spiega Andrea G. Lorenzoni, direttore generale del TO – per fare conoscere il nostro giovane staff, i nostri uffici e per raccontare come lavoriamo anche divertendoci, ma soprattutto per festeggiare l’apertura della stagione del Mare Italia che è già decollato. Abbiamo già registrato numeri particolarmente significativi, oltre la fase pre-covid, e dunque siamo molto soddisfatti del nostro lavoro e e volevamo trasmettere così la nostra felicità”.

“Lo spot – aggiunge Massimiliano Cintorino, direttore Commerciale & Marketing – è stato presentato agli adv partner in anteprima nel corso del nostro educational che si è svolto dal 20 al 22 maggio allo Zeta Resort Donnalucata, il nostro secondo club in esclusiva che si aggiunge allo Zeta Club Alicudi di Sciaccamare. Anche quest’anno, infatti, continiamo a spingere il nostro brand e le nostre strutture in esclusiva direttamente tra gli agenti di viaggio verso i quali manteniamo la nostra etica che consiste nel commercializare i prodotti esclusivamente alle adv”.

E lo staff del TO avrà l’opportunità di incontrare gli agenti di viaggio siciliani anche alla Preview di Travelexpo, in programma dal 27 al 29 maggio al Federico II Palace Hotel di Enna.

Per vedere il video clicca su https://www.facebook.com/isolaazzurraviaggi/videos/2931439047153971

News Correlate