mercoledì, 23 Settembre 2020

Kenobi: a settembre eductour a Sharm per gli adv

Il To catanese offre oppurtunità alla nuova generazione agenziale di conoscere il Domina Coral Bay

Quest'anno Kenobi Club festeggia il 30esimo compleanno e per l'occasione lancia una serie di iniziative dedicate al trade e ai suoi clienti. Intanto, per sollecitare il mercato su tutte le destinazioni programmate, ha applicato la riduzione del 30% al secondo passeggero anche sulle varie promozioni. Attualmente è ancora possibile usufruire dell'iniziativa su Le Dune Blu, Rodi e Palma.
Inoltre, avendo esaurito velocemente la disponibilità su Sharm el Sheik, il TO catanese ha programmato un ulteriore volo il sabato ed anche su questo è stata raggiunto la massima occupazione.
"E' stata una decisione importante – sottolinea Filiberto Manno, titolare del TO – poiché in un momento così difficile il mercato si è svegliato dal suo torpore e dalle sue paure pensando alla vacanza, seppure in forma ridimensionata. Avendo ottenuto un importante risultato, grazie principalmente alla distribuzione che ha messo in evidenza le nostre iniziative, abbiamo deciso di ringraziare gli agenti di viaggio organizzando un eductour in Egitto dal 15 al 19 settembre. Era da tanto tempo che non veniva fatto un fam trip e in questo modo vogliamo dare l'opportunità alla nuova generazione agenziale di conoscere direttamente il Domina Coral Bay Resort, da sempre nel cuore dei siciliani (oltre 100 mila siciliani vi hanno soggiornato), e diventare ambasciatori di questo resort e del nostro prodotto". 

News Correlate