martedì, 22 Settembre 2020

Labisi Eventi, ora i biglietti si possono acquistare online anche con carta di credito

È online il nuovo sito web Labisi Eventi dove le strutture turistiche ricettive di Palermo possono acquistare anche online i biglietti bus e minivan per le escursioni e gli eventi del calendario di Musica,Teatro, Cultura, Sport e Tempo Libero. Inoltre, da oggi è possibile acquistare i biglietti bus per le escursioni e gli eventi anche con carta di credito (circuito Pay Pal) in un’area riservata esclusivamente per le strutture turistico ricettive, con tariffe e condizioni loro riservate.

Si completa in tal modo il programma di adeguamento e ampliamento dei metodi di pagamento e dei canali di vendita dei biglietti van e bus, con l’obiettivo di offrire servizi sempre più moderni per rendere più agevole ai clienti in soggiorno presso le strutture ricettive di a Palermo l’acquisto delle escursioni delle escursioni regolari e non.

I biglietti bus per gli eventi e le escursioni giornaliere, inoltre, possono essere comodamente pre-acquistati on line sul sito dell’azienda con un paio di semplici click e, pagando con carta di credito, si può stampare direttamente il voucher da consegnare al cliente e da presentare al personale di bordo. In questo modo, Labisi Eventi & Bus Operator, è fra le prime aziende di trasporto turistico che si adeguano agli standard offerti dai più importanti organizzatori di eventi.

Per info e prenotazioni: cell. 3475595656 – 091.7478029 – labisieventi@gmail.com.

www.labisiweb.com

News Correlate