sabato, 8 Maggio 2021

Miano TO: pronto al decollo il primo educational in Israele

Era stato annunciato sulle nostre pagine virtuali lo scorso dicembre, ora il primo educational di Miano Tour Operator per Israele sta per decollare. La partenza è prevista per domani, giovedì 5 febbraio, quando un gruppo di agenti di viaggio, con in valigia un grosso carico di voglia di scoprire, partirà alla scoperta di una destinazione dal gusto poliedrico e universale che “non è solo Terra Santa”, come continuano a ripetere dal giovane tour operator siciliano.

Gli agenti di viaggio sono stati accuratamente selezionati tra i migliori partner del tour operator, tra quelli che hanno maggiori potenzialità di contribuire con la loro conoscenza del mercato e con il loro bacino qualificato di utenti, allo sviluppo della nuova destinazione di Miano Tour Operator.

Il gruppo avrà modo di gustare il sapore storico di alcuni siti come Cesarea e Masada, il sapore mondano e moderno di Tel Aviv e della Gerusalemme moderna, il sapore spirituale, storico, monumentale e anche fortemente etnico della Gerusalemme moderna, passando anche per il sapore di sale, è il caso di dirlo, delle acque termali e terapeutiche del mar morto.

News Correlate