Nell’estate di Isola Azzurra voli per Palermo, Catania e Olbia

Airplane Wing in Flight from window, sunset sky taken in 2015.

La crescente domanda e i prezzi dei voli spesso troppo alti rispetto alle esigenze dei clienti, hanno spinto Isola Azzurra ad investire sul trasporto aereo, con l’acquisizione di posti volo da compagnie in vuoto per pieno a supporto della programmazione.
Per Max Cintorino, direttore commerciale del TO palermitano, “era necessario dare un segnale importante in quelle aree dove, grazie ai nostri commerciali, siamo presenti nelle agenzie di viaggio, e per questo abbiamo fatto pre-acquisti mirati dagli aeroporti di Torino, Roma Fiumicino, Napoli e Catania con destinazione Olbia, Palermo e Catania”.

I voli messi a magazzino dal TO sono disponibili ogni venerdì per tutta l’estate fino a metà settembre e sono abbinabili a tutti i prodotti a marchio Zeta Club & Resort e al prodotto Platinum. Sono acquistabili sia attraverso l’area riservata al b2b sul sito web viaggiazzurra.com che chiamando il booking telefonico.

“Siamo certi che questa campagna sia uno strumento importantissimo di supporto alla vendita, oggi più che mai, la raggiungibilità della meta, rappresenta uno degli aspetti più complicati nell’organizzazione di una vacanza”, ha concluso Cintorino.

editore:

This website uses cookies.