Top Viaggi riparte a luglio con tour in Italia, isole greche e gli Emirati Arabi

Da luglio Top Viaggi riprenderà una progressiva ripartenza all’insegna dello slogan “Top in progress… ripartiamo volando”.
“In questi mesi – ammette l’amministratore Pietro Triolo – pur con grande sofferenza come tutti, abbiamo cercato di arginare l’invasione della pandemia lavorando in modo particolare sul rinnovamento del know-how dell’azienda, progetto già in cantiere e ripreso dopo il lookdown dello scorso anno. In questi giorni è online il nuovo sito, estremamente versatile, accattivante e facile da consultare. Sarà il web infatti il principale veicolo di comunicazione che ci permetterà aggiornamenti in tempo reale relativamente a comunicazione e programmazione, nell’attesa di riprendere la pubblicazione anche su cartaceo, nel momento in cui potremo garantire una programmazione a medio e lungo termine”.

Sul nuovo sito sono a disposizione i cataloghi con le destinazioni programmate, a partire da alcuni tour guidati sia in Italia e verso quei paesi esteri che offrono maggiori garanzie di sicurezza in seguito all’avanzata somministrazione di vaccini come Russia, Turchia e alcune regioni della Spagna. Il catalogo Isole D’… Amare propone soggiorni nelle più desiderate isole del Mediterraneo: Ibiza, Formentera, Maiorca, Rodi, Creta, Mykonos, Santorini, tutte pronte a ricevere i turisti e fin d’ora dichiarate Covid Free.

“La destinazione Emirati Arabi nel pre Covid – continua Triolo – ha rappresentato per la nostra azienda il maggiore indice di crescita degli ultimi anni, grazie al volo diretto Flydubai da Catania e continuiamo a puntare su questa destinazione con ulteriori investimenti in vista dell’EXPO DUBAI che è stato riprogrammato dal 1 ottobre 21 al 31 marzo 22 per il quale è stato dedicato un catalogo online. Un altro catalogo, EMIRATES FASHION, propone soggiorni e tour a partire da luglio fino a fine anno. Naturalmente tutti chiedono garanzie di sicurezza per l’ingresso nei loro paesi quindi il pass sanitario, in fase di approvazione dalla comunità europea, rappresenterà un ottimo supporto a maggiore tutela dei viaggiatori. Inoltre – anticipa Triolo – stiamo lavorando con più vigore su programmi a lungo termine come le vacanze di fine anno, recuperando il rapporto con i nostri partner stranieri per riprendere lo scambio dei voli charter e abbiamo già le prime conferme come Vienna e Sofia, in attesa di concretizzare altre destinazioni. Siamo convinti che ora la ripartenza non dipenda più dal virus ma dalla capacità dei paesi europei e non solo di velocizzare al massimo la somministrazione dei vaccini, unico deterrente che finalmente potrà riavviare una ripresa del settore cercando di appagare il desiderio di viaggiare e recuperare i tanti posti di lavoro a rischio”.

editore:

This website uses cookies.