mercoledì, 17 Luglio 2024

Trimondo, un tour per scoprire la Sicilia e il teatro greco

Pacchetto speciale in occasione rappresentazione Norma di Vincenzo Bellini al teatro Antico Taormina

Un tour alla scoperta della Sicilia e del Teatro Greco di Taormina. È la proposta del TO Trimondo Incoming in occasione della rappresentazione della Norma di Vincenzo Bellini al teatro Antico di Taormina l'8 ed il 10 luglio.
Il soggiorno è valido dal 7 al 14 luglio. Il primo giorno si arriva a Catania con pernottamento presso un hotel in città. Domenica 8 luglio si partirà alla scoperta dell’Etna mentre nel  pomeriggio visita di Taormina. In serata  trasferimento al Teatro greco per assistere alla Norma di Vincenzo Bellini. Il 9 luglio ci si sposta ad Aidone e Piazza Armerina, quindi si proseguirà per Palermo. Il 10 luglio visita del capoluogo, di Monreale, di Salemi, di Gibellina. Dopo cena possibilità di escursione notturna ad Erice. L’11 luglio tappe a Marsala,  Mothia e Segesta. Rientro a Salemi per visitare questa cittadina. Il 12 luglio si visiteranno Selinunte, Agrigento,  Modica e Ragusa Ibla.  Il 13 luglio ci si sposta a Noto e Siracusa. Trasferimento a Catania dove è prevista la cena ed il pernottamento in hotel. Il tour si conclude sabato 14 luglio.
La quota di partecipazione parte da 899 euro per persona e includemezzo di trasporto per tutto il tour (dal 2°giorno al 7°giorno), trattamento di mezza pensione (cena), accompagnatore per tutto il tour, guide locali o audio guide ove necessarie, visita con degustazione di una cantina a Marsala e degustazione di cioccolata a Modica, biglietto d’ingresso al Teatro greco di Taormina in tribuna numerata.

News Correlate