domenica, 20 Giugno 2021

Da Trapani parte un volo senza destinazione, ecco come prenotare

Un modo alternativo per scoprire la Sicilia, dall’alto a 10 mila metri di altitudine. Ora si può grazie al ‘Volo senza destinazione’ di Albastar con partenza e arrivo a Trapani Birgi. Il giro dell’isola a bordo di un aereo di linea, un’esperienza mai messa in campo in Sicilia e che verrà realizzata partendo dall’aeroporto trapanese. Un’ora e un quarto di volo sulla Sicilia ammirando tutte le sue bellezze. Un’esperienza ideata da due giovani imprenditori del territorio che hanno pensato ad una nuova formula di turismo. Un turismo ad alta quota, in cui il viaggio stesso è esperienza. Verranno sorvolati i luoghi simbolo della Sicilia a bordo di un moderno Boeing 737/800.

A bordo gli assistenti di volo Albastar renderanno il viaggio più confortevole: prevista la degustazione di vini locali DOC e della gastronomia tipica siciliana gourmet, preparata dallo chef Nicola Sammartano del ristorante le Caserie di Marsala. Il tutto allietato da un intrattenimento esclusivamente siciliano con Sasà Salvaggio. Il prezzo del biglietto è di 69 euro a persona.

Le prenotazioni possono essere effettuate esclusivamente per la data del 17 luglio 2021 (partenza alle 19 rientro alle 20.15) su www.albastar.es o chiamando lo 095 311503.

https://www.facebook.com/NowhereFlightSicily

News Correlate