Labisi: adv possono comprare ticket bus online e con carta di credito


Novità per le agenzie di viaggio che collaborano con Labisi Bus Operator. Da oggi è possibile acquistare i biglietti bus per le escursioni e gli eventi anche con carta di credito (circuito Pay Pal) in un’area riservata esclusivamente alle adv, con tariffe e condizioni loro riservate. Pagando con carta di credito si può anche stampare direttamente il voucher da consegnare al cliente e da presentare al personale di bordo.

Si completa così il programma di adeguamento e ampliamento dei metodi di pagamento e dei canali di vendita dei biglietti bus che punta a rendere più agevole al trade l’acquisto delle escursioni. In questo modo, Labisi Bus Operator è fra le prime aziende di trasporto turistico su gomma che si adeguano agli standard offerti dai più importanti organizzatori di eventi.

È nuovo, è bello, e-commerce: sono queste le tre parole chiave che Labisi eventi & Bus Operator ha scelto per rappresentare il rinnovamento del sito web aziendale, online dal 2 dicembre 2015, la cui novità più importante è senza dubbio l’introduzione della sezione e-commerce con l’area riservata alle agenzie di viaggio. Il nuovo sito www.labisiweb.com si presenta con un design che lascia maggior spazio a una comunicazione visuale e immediata. I contenuti sono ordinati, chiari e facilmente raggiungibili dalla homepage. In più, lo “Shop Online” del sito presenta un assortimento di eventi in costante aggiornamento e ampliamento.

“È vero che la nostra famiglia conta 60 anni di storia, ma sembriamo proprio dei ragazzini: abbiamo tante novità, abbiamo affilato tutte le armi necessarie per poter difenderci e puntiamo ad essere protagonisti in questo mercato così difficile”, commenta Alessio Labisi, direttore commerciale dell’azienda palermitana che opera nel settore dei trasporti dal 1954.

www.labisiweb.com  

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social