martedì, 5 Novembre 2024

Labisi: una lunga estate in bus tra concerti, mare e shopping

Caos parcheggi, benzina sempre più cara, alcol test. Oggi sono sempre di più i motivi per scegliere di raggiungere in pullman una località balneare, un concerto, un evento gastronomico o semplicemente fare shopping senza lo stress di guidare.
Una tendenza che Labisi Bus Operator ha deciso di cogliere al volo lanciando "Life Bus emozioni con…trasporto", una costola del suo servizio di trasporto passeggeri in bus. Tanto che, in vista dell'estate, ha deciso di lanciare una serie di partenze garantite su base individuale per assistere a eventi o semplicemente per escursioni giornaliere.
Diverse le sezioni tematiche in cui si suddivide l'offerta: fiore all'occhiello sono i viaggi in bus per assistere ai concerti top dell'estate 2014. Dopo il successo registrato in occasione del live a Catania di Ligubue dello scorso 12 giugno, su cui Labisi ha programmato due partenze, Taormina tra luglio e agosto ospiterà una serie di eventi imperdibili per tutte le fasce di età. Da Massimo Ranieri a Giorgia, da James Blunt a Emma, da Alessandra Amoroso a Fiorella Mannoia, dai Negramaro a Il Volo. Le tariffe sono di 20 euro a concerto per il viaggio a/r. Inoltre per chi ama fare tardi ma non vuole correre rischi, Labisi offre anche l'opportunità di raggiungere le discoteche più famose con un servizio dedicato, il Disco Bus.
Ma per chi vuole scoprire le spiagge più belle dell'Isola, è disponibile un fitto calendario di partenze a giugno, luglio e agosto, ideale anche per i turisti che soggiornano a Palermo. Dalla gettonatissima San Vito lo Capo alla suggestiva Scala dei Turchi, dalla meno nota Eraclea Minoa passando per Menfi all'incantevole spiaggia di Marinello a Oliveri.
Immancabili, poi, i bus shuttle per l'Ikea di Catania e il Sicilia Outlet Village per i fashion addicted.
Labisi Bus Operator non mancherà l'appuntamento neppure con il Cous Cous Fest, evento simbolo di fine estate. Dal 23 al 28 settembre, previste partenze giornaliere con rientro al termine del concerto intorno alla mezzanotte e mezza. Infine, in esclusiva il bus operator palermitano propone il mafia tour con 7 partenze complessive tra luglio e agosto e quota di 50 euro a persona. L'itinerario prevede la visita di Savoca, dove sono state girate alcune scene de Il Padrino e sosta enogastronomica per la Festa del Maccherone. I tour tematici sono solo la base di partenza dell'ampia offerta proposta da Labisi Bus Operator che è disponibile a valutare nuove partenze per un evento organizzato in collaborazione con le agenzie di viaggio sulla base del modello del car sharing o bike-sharing. Prenotazioni nelle miglior agenzie di viaggio. Tutte le quote sono commissionabili per le agenzie di viaggio.

 

News Correlate