venerdì, 18 Giugno 2021

Riprendono i tour di Palermo City Sightseeing a tariffe e orari ridotti

A partire da domani, mercoledì 2 giugno, Palermo City sightseeing, ricomincia a offrire il servizio turistico di giro città sui bus a due piani scoperti. Palermo City sightseeing, con la formula Hop On Hop Off, dà la possibilità di scoprire le bellezze della città, la sua storia e la sua cultura guidati dai commentari in 8 lingue. Si può scegliere di ammirare la città non solo dall’alto comodamente seduti, ma anche scendendo e risalendo tutte le volte che si vuole. Nei primi giorni di riapertura verrà offerto il giro della città a orari ridotti e a un prezzo promozionale.

In particolare, il servizio verrà effettuato solo la mattina con i seguenti orari: partenza alle 10 e alle 11 per il giro della Linea A e alle 12 un unico giro per la Linea B. Il prezzo sarà provvisoriamente di 10 euro a persona. Il capolinea rimane attualmente in via Domenico Scinà 190.

Avendo cura dei clienti verranno applicate le norme sanitarie ad oggi vigenti in aggiunta agli alti standard di sicurezza sempre osservati.

News Correlate